Dilettanti: torna la D, in campo anche l’Eccellenza

Christian Vitale
virtus-cilento
Virtus Cilento

Nel week-end alle porte tornano in campo i campionati dei dilettanti. Per le squadre del nostro territorio occhi puntati su Serie D ed Eccellenza. In quarta serie Polisportiva e Gelbioson sono inserite nel gruppo I mentre nel torneo regionale sull’avvincente girone C di Eccellenza con Agropoli, Calpazio e Virtus Cilento protagoniste sui manti erbosi della Campania.

DILETTANTI: IN SERIE D TURNO NUMERO 29 ALLE PORTE NEL GIRONE I

Gelbison e Polisportiva Santa Maria scenderanno nuovamente in campo in questo fine settimana per il turno numero 29 del girone I di quarta serie. Le due cilentane, guidate da Gianluca Esposito e Angelo Nicoletti, torneranno in campo nel prossimo week-end contro Real Aversa e Rende.

Nel raggruppamento I rossoblù sempre al comando, giallorossi in zona tranquilla di classifica

La classifica dei bomber del gruppo I del torneo Nazional Dilettanti, Maggio e Gagliardi nelle zone alte.

ECCELLENZA GIRONE C: SI SCENDE IN CAMPO PER IL TURNO NUMERO 23

Questo il prossimo turno in programma nel week-end alle porte nel gruppo C d’Eccellenza campano. Agropoli, Calpazio e Virtus Cilento in campo.

Questa invece la classifica del raggruppamento con le cilentane presenti. L’Agropoli insegue le prime della classe, Virtus e Calpazio la zona play-out.

Questa infine la classifica dei marcatori del raggruppamento in questione. Margiotta ai piedi del podio.ri del raggruppamento in questione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version