Movida violenta a Vallo della Lucania: arriva un’ordinanza

Ernesto Rocco
Movida

VALLO DELLA LUCANIA. Movida violenta a Vallo della Lucania, arriva una ordinanza per disciplinare i comportamenti. Il primo cittadino, Antonio Sansone, ha firmato quest’oggi il provvedimento con decorrenza immediata e valido fino a diversa disposizione. Esso regola in particolare la somministrazione di vendita di bevande alcooliche, le attività di intrattenimento nonché l’apertura e chiusura delle attività.

Movida violenta a Vallo della Lucania: le nuove regole

Dal venerdì alla domenica, nei giorni festivi e prefestivi, dopo le 23 e fino all’orario massimo di apertura consentita, la somministrazione è consentita sul posto, ovvero all’interno del locale o in area pertinenziale.

Viene invece vietata la somministrazione e il consumo di alcoolici dalle 3 alle 6 nei pubblici esercizi; dalle ore 22 alle 7 negli esercizi commerciali tramite distributori automatici.

Le disposizioni per le attività.

Regole precise per limitare la movida violenta a Vallo della Lucania sono previste anche per le attività.

Per quanto riguarda l’orario di apertura/chiusura esso è fissato dalle ore 5 alle 01.30.

Il sindaco Antonio Sansone ha regolato infine l’intrattenimento e gli spettacoli nei pubblici esercizi: sarà consentito dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 23 nei giorni feriali; fino alle 24 nei weekend.

All’interno dei locali, infine, è consentita l’attività di intrattenimento fino all’una, purché non arrechi disturbo al riposo delle persone.

Sanzioni sono previste per i trasgressori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version