Lite condominiale a Vallo, 70enne in ospedale

Carmela Santi
Carabinieri Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA. Brutta lite a Vallo della Lucania. Ad avere la peggio una donna di quasi 70 anni è finita in ospedale con il naso rotto. L’episodio si è verificato in un condomino del centro cittadino.

Lite a Vallo: la ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe avuto una brutta discussione con un suo condomino, un ragazzo di circa trent’anni. Tra i due la situazione è degenerata in pochi minuti.

Il ragazzo che abita ad un piano sottostante rispetto alla donna, nel rientrare a casa ha sbagliato appartamento. Ha bussato e quando la donna ha aperto la porta pensando che fosse una intrusa in casa sua ha iniziato a strattonarla facendola cadere a terra più volte .

Nella violenta lite verificatasi a Vallo è rimasto coinvolto anche il marito della donna intervenuto per sedare gli animi ed aiutare la malcapitata moglie.

I soccorsi

L’episodio ieri mattina intorno alle 7. La donna con il naso sanguinante ha dovuto far ricorso all’assistenza dei sanitari. Quando è arrivata in ospedale aveva con il naso rotto e diversi lividi su tutto il corpo. I sanitari del presidio ospedaliero di Vallo l’hanno sottoposta alle cure del caso.

Le indagini

Da capire i motivi che hanno scatenato la lite in un condominio di Vallo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale Compagnia diretti dal Maggiore Annarita D’Ambrosio. L’episodio ha destato non poca curiosità nel centro cilentano dove le persone coinvolte sono conosciute da tutti. I carabinieri hanno ascoltato i protagonisti del litigio raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire i fatti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version