Caselle in Pittari: “Le erbe aromatiche di AISM” a favore della ricerca sulla sclerosi

Comunicato Stampa

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari aderisce alle iniziative di solidarietà di AISM ONLUS; per contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla Sclerosi Multipla.

In occasione della Festa della Donna, nei giorni 5, 6 e 8 Marzo 2022, sarà allestito uno stand in Piazza Olmo / Viale Roma, per la distribuzione delle ERBE AROMATICHE di AISM. Si potrà contribuire anche con la donazione attraverso un SMS SOLIDALE al numero 45512.

All’interno dei kit delle Erbe Aromatiche di AISM ci sarà una cartolina informativa con un QRCode tramite il quale si può guardare uno dei video degli “amici di AISM”; che daranno preziosi consigli e idee sfiziose su come utilizzare le erbe aromatiche.

Per ogni altra ulteriore informazione sull’iniziativa nazionale e sulle attività di ricerca dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla si potrà consultare il sito: www.aism.it; “Quest’anno per la Festa della Donna diamoci una mano; le Erbe Aromatiche di AISM ti aspettano in occasione della Festa della Donna per portare ovunque il gusto della solidarietà e un aiuto concreto alle donne, le più colpite dalla sclerosi multipla.

Diamoci una mano, tutti insieme, per continuare a supportare chi ogni giorno affronta la sclerosi multipla; per costruire un futuro fatto di persone, ricerca e diritti.” (AISM/2022) #insiemepiùforti

Condividi questo articolo
Exit mobile version