Agropoli, raffiche di vento: divelti pannelli del Palazzetto dello Sport

Roberta Foccillo

AGROPOLI. Maltempo e disagi. La Protezione Civile della Regione Campania aveva già segnalato nella giornata di ieri la possibilità di forti raffiche di vento. Per questo era stato diramato su tutto il territorio regionale un avviso di allerta meteo.

Di fatto, soprattutto nella notte, il vento ha raggiunto anche i 100 chilometri orari in alcune zone della Campania; qualche problema pure nel Cilento, con rami o alberi spezzati che hanno determinato qualche disagio alla viabilità.

Ad Agropoli, a pagarne le conseguenze, è stato il palazzetto dello sport “Andrea Di Concilio”, dove sono in corso interventi di manutenzione.

A causa delle forti raffiche, infatti, dei pannelli posizionati su uno dei due lati dell’impianto sportivo sono stati sradicati dalla struttura. La ditta che sta eseguendo i lavori ha provveduto a raccoglierli e nei prossimi giorni procederà a sistemarli; le opere, fanno sapere, non erano ancora complete e lo stesso fissaggio era ancora in corso. Sul posto anche il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

Il vento ha determinato disagi anche lungo la linea ferroviaria, con ritardi ai treni di circa 15 minuti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version