Incidente a Casal Velino: restano ricoverati due giovani

Carmela Santi

CASAL VELINO. Versano in condizioni preoccupanti all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania i due ragazzi, uno originario di Novi Velia e l’altro di Pollica, rimasti coinvolti nel grave incidente stradale che si è verificato due sere fa a Casal Velino, al bivio di Acquavella.

Incidente a Casal Velino: la dinamica

Il ragazzo di Novi Velia che lavora in un supermercato della zona stava rientrando a casa dopo aver ultimato il turno quando l’auto sulla quale viaggiava si è scontata con un altro veicolo. Alla cui guida c’era il giovane di Pollica che viaggiava sull’opposta corsia di marcia.

Le cause del violento incidente avvenuto a Casal Velino sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Vallo Della Lucania, affiancati nelle indagini dalle forze dell’ordine della stazione locale di Casal Velino.

Ad avere la peggio l’auto sulla quale viaggiava il ragazzo di Novi Velia che ha sfondato un parapetto ed è volata giù in un terreno adiacente la carreggiata.

I soccorsi

Terribile lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori. I feriti sono stati trasferiti in ospedale a Vallo della Lucania dai sanitari del 118 giunti immediatamente sul posto.

Il giovane di Pollica è titolare di una pescheria a Casal Velino. Nel brutto incidente ha riportato un trauma cranico e una frattura ad un braccio. Preoccupanti anche le condizioni del giovane di Novi Velia che è arrivato al San Luca con un trauma facciale, una profonda ferita ad un occhio e diverse fratture.

Condividi questo articolo
Exit mobile version