Due anni di attività per la A.S.D. Music Horse

Stefania Magno

A gennaio 2020 risale la fondazione della scuola di equitazione A.S.D. Music Horse, situata in via Sorvella, nel comune di Albanella, a cinque minuti da Capaccio.

La gestione dell’associazione sportiva è nelle mani della giovane Clara Barbarulo, classe 2000. Diplomata nel luglio del 2019, la giovane ha deciso di far diventare un lavoro la propria passione per i cavalli, viva in lei sin dall’infanzia, arrivando così a fondare la scuola di equitazione. Oltre a gestire l’associazione e a tenere lei stessa le lezioni, la ragazza, specializzata nel salto ostacoli, non ha rinunciato alla propria carriera da amazzone.

Nonostante il periodo poco favorevole dovuto ai lockdown e alle varie restrizioni degli ultimi due anni, la scuola ha continuato la propria attività durante la pandemia: inizialmente la frequenza è stata permessa esclusivamente agli iscritti a livello agonistico; successivamente, con il miglioramento della situazione generale, le iscrizioni sono state aperte a tutti, dai 4 anni in su.

Oggi, a due anni dalla fondazione, Clara è felice di accogliere chiunque voglia entrare nel mondo dell’equitazione e, con lei, anche le sue dolci cavalle: Olimpia, Senni, Cassandra, Antares, Ilarij, Elisabeth.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version