Capaccio Paestum, due bandi per l’assunzione di professionisti

Bruno Marinelli

CAPACCIO PAESTUM Il Comune, retto dal sindaco Franco Alfieri, ha indetto due avvisi per la selezione di un geometra e di un istruttore amministrativo, categoria D da assumere presso l’Ente con un contratto a tempo indeterminato part-time. Da Palazzo di Città intendono procedere mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri enti.

Potranno partecipare dunque coloro che figurano negli elenchi, ma che non sono assunti con dei contratti a tempo indeterminato.

Per potersi candidare bisogna utilizzare il modulo disponibile sull’albo pretorio comunale indicando le generalità, comprensive di indirizzo mail e/o PEC e numero di telefono, la data di approvazione della graduatoria segnalata, l’assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso ed il pieno godimento dei diritti civili e politici.

Alla domanda va inoltre allegato il curriculum indicanti le precedenti attività svolte e copia di un documento d’identita. Le istanze vanno presentate entro il primo dicembre alle ore 12.

Condividi questo articolo
Exit mobile version