Agropoli, restyling per alcune strade comunali: marciapiedi in Via Giotto

Roberta Foccillo

AGROPOLI. Proseguono i lavori di manutenzione in Città. Piccoli interventi volti non solo a migliorare l’aspetto del territorio comunale, ma anche a dare maggiore sicurezza ai cittadini.

Nello specifico, l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola, ha individuato come intervento prioritario, la realizzazione di un marciapiedi in Via Giotto.

Il progetto dei lavori, prevede una spesa complessiva di 131.046,66 euro di cui 99.761,34 per lavori e 2.511,20 di spese messe a disposizione.

I fondi arrivano da un risparmio di 113 mila euro dai lavori per i fondali del porto; mentre altri 17mila euro arrivano dalle opere sulla viabilità a Mattine.

Attualmente Via Giotto è sprovvista di marciapiedi adeguati, quelli presenti appartengono ai condomini e hanno, certamente, bisogno di interventi.

Con questa serie di lavori che vedono coinvolte alcune strade sul territorio comunale, stiamo migliorando la viabilità, prestando particolare attenzione alla messa in sicurezza per l’incolumità dei cittadini”– fanno sapere da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Exit mobile version