Un termoscanner per uffici del Giudice di Pace di Roccadaspide e Sant’Angelo

Ernesto Rocco

Questa mattina il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, in collaborazione con la Cassa Forense, nell’ambito del progetto “Ripartiamo in sicurezza, ripartiamo davvero”, ha donato un termoscanner alla sede del Giudice di Pace di Roccadaspide ed un altro a quella di Sant’Angelo a Fasanella.

Un termoscanner per gli uffici del Giudice di Pace

Il termoscanner è stato consegnato direttamente dagli avvocati Alberto Toriello e Giovanni Allegro, consiglieri del COA di Salerno e Marisa Annunziata, delegata alla Cassa Forense e componente del C.D.A. . Il progetto è stato fortemente volute dal COA e dal suo presidente, Silverio Sica, che ha demandato tre consiglieri: gli avvocati Giovanni Allegro, Alberto Toriello e Stefania Vecchio, a seguire l’intera procedura del bando predisposto dalla Cassa sono stati i delegati del Distretto della Corte d’Appello di Salerno, avvocati Enzo Nocilla e Marisa Annunziata, quest’ultima anche componente del C.D.A. di Cassa Forense.

Il commento

“Ringrazio vivamente sia il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, nella persona del Presidente avv. Silverio Sica e dei consiglieri avvocati Alberto Toriello e Giovanni Allegro, nonché la Cassa Forense, attraverso l’avvocato Marisa Annunziata, componente delegata del Distretto della Corte d’Appello di Salerno e componente del CDA di Cassa Forense per il bel gesto e la grande attenzione che hanno manifestato rispetto agli Uffici giudiziari di prossimità e la Classe Forense. È un dono che risulta particolarmente prezioso perché evidenzia da un lato la grande attenzione che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e la Cassa Forense rivolgono agli Uffici giudiziari dislocati sul territorio, e dall’altro lato anche molto utile perché consente di assicurare ancora maggiori condizioni di sicurezza presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Roccadaspide” ha affermato il Sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano.

Il progetto

Grazie a tale progetto sono già stati installati diversi dispositivi di sicurezza presso gli uffici dei Giudici di Pace del circondario di Salerno e prossimamente sarà messa a disposizione degli avvocati un’App multifunzione che permetterà, tra le altre cose, di prenotare gli appuntamenti presso gli uffici in modo da agevolare il lavoro dei legali nel rispetto delle normative anticontagio del periodo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version