Giovedì a Montesano l’ultimo saluto a Dora Lagreca

Redazione Infocilento

Per circa quattro ore i Ris hanno passato al setaccio l’apparimento del Parco Aurora di Potenza, quello dove viveva la 30enne di Montesano sulla Marcellana Dora Lagreca, morta tra venerdì e sabato scorso dopo un volo dal balcone. Gli uomini del Reparto Investigazioni Scientifiche dei carabinieri di Roma sono arrivati in mattinata.

Hanno effettuato controlli all’interno dell’abitazione e nella mansarda. Inoltre si sono soffermati sul balconcino da cui la ragazza è caduta giù. Asportata una mensola posta sul muro adiacente al balcone per esami più approfonditi.

La tragedia è avvenuta tra venerdì e sabato, pare al culmine di una lite tra Dora e il fidanzato Antonio Capasso; quest’ultimo è stato iscritto nel registro degli indagati per istigazione al suicidio.

Pochi istanti prima della morte della ragazza i due, precedentemente rientrati da una serata con amici, stavano discutendo animatamente. All’improvviso la 30enne si sarebbe diretta verso il balcone; inutili i tentativi del compagno 29enne di fermarla.

Intanto dopo l’autopsia la salma è stata liberata. Giovedì alle 10.30 si terranno le esequie nelle chiesa Santa Maria di Loreto di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version