E’ Filippo Ferraro il Sindaco di Corleto Monforte. Ecco il consiglio comunale

Roberta Foccillo

Filippo Ferraro vince le elezioni a Corleto Monforte. La sua era l’unica lista in campo e la lotta era solo contro il quorum.

I festeggiamenti sono già iniziati allo scoccare di quel 40% che qui significata 191 voti, 187 elettori di Corleto, a cui si sono aggiunti 3 elettori che sono venuti dall’estero per votare.

A chiusura delle urne dei 380 che sono andati alle urne, sono stati 319 i voti per il neo eletto. Ferraro ha ottenuto un risultato praticamente plebiscitario. Era assessore uscente della giunta Sicilia, al limite dei mandati.

Una lista ed un candidato di continuità che potrà contare anche su un consigliere provinciale in carica, Giuseppe Ruberto, risultato anche il primo degli elettori.

«I cittadini hanno premiato la continuità ed una amministrazione che ha saputo amministrare dice il sindaco Continueremo su questa linea». Gli avversari non sono riusciti a presentare una loro lista, ma sono stati presenti nella competizione proprio nel tentativo di non far raggiungere quel quorum.

Tutti i candidati sono stati eletti in consiglio comunale:

Lista “Corleto nel Cuore” con a capo il Sindaco Filippo Ferraro: Antonia Capozzolo 10, Katia Sudano 29, Antonio Cancro 41, Carlo Madaio 16, Raffaele Pisaniello 25, Giuseppe Ruberto 27, Pasquale Ruberto 16, Antonio Sicilia 75, Antonio Stamato 32, Nicola Vigorito 23.

Condividi questo articolo
Exit mobile version