Girato a Sapri: “007 – No time to die” arriva nelle sale

Fiorenza Di Palma

007, la serie di James Bond ispirata dai romanzi dello scrittore Ian Fleming, è pronta a tornare nelle sale cinematografiche e c’è grande attesa anche nel Cilento.
Il nuovo capitolo della saga, con protagonista James Bond, intitolato: “No time to die” ha avuto per alcune scene anche Sapri come location.

Purtroppo a causa del virus la proiezione della pellicola è slittata più volte. Ma domani, giovedì 30 settembre, sarà ufficialmente al cinema anche in Italia dopo l’uscita nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 28 settembre.

Oggi, però, a Matera, altra location del film, è prevista la prima. Per la città della Spgiolatrice sarà presente l’assessore Amalia Morabito.

La trama

Daniel Craig è pronto all’addio. “No Time To Die” è infatti l’ultimo film della saga che lo vedrà nei panni dell’agente 007 James Bond. Come lui, anche il suo alter ego cinematografico sembra stanco di questa vita.

Ha perso tanto, rischiato ancora di più ed è tempo di riposare. Decide di farlo in Giamaica ma la pace conquistata non può durare a lungo.

Felix Leiter, vecchia conoscenza della CIA, lo raggiunge per chiedergli un enorme favore. Ha bisogno del suo aiuto per riuscire a liberare uno scienziato. Seppur riluttante, Bond accetta di prendere parte alla missione e salvarlo dalle mani dei suoi sequestratori. Si ritrova però a scoprire un piano terrificante. Il mondo è alle prese con un villain in possesso di una nuova e pericolosa tecnologia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version