Da Gomorra al Cilento: l’attore Marco Palvetti alla Transmarathon

Annalisa Siano

Si sta svolgendo in questi giorni la Transmarathon, un giro podistico a tappe, nei luoghi più suggestivi dell’entroterra cilentano.
A scegliere di partecipare alla manifestazione, oltre ai 200 atleti provenienti da tutta Italia, anche l’attore italiano Marco Palvetti.

Classe ’88, divenuto noto per aver interpretato il ruolo di Salvatore Conte nelle prime due stagioni della serie Gomorra, Marco è un amante dello sport e della corsa in particolare.

Tanto lo stupore nell’incontrarlo, non solo per i partecipanti, ma anche per gli organizzatori che sono sempre più orgogliosi della manifestazione, cresciuta nel tempo fino a diventare sempre più anche un’importante vetrina di promozione territoriale del Cilento.

Intanto la competizione continua: dopo i primi due giorni di gara che si sono svolti tra Orria e Prignano Cilento, segue una giornata di relax e poi le ultime due tappe, una a Trentinara e l’altra nel centro storico di Aquara, dove è previsto all’arrivo un momento di festa, durante il quale si terrà anche la premiazione dei vincitori di questa edizione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version