Oroscopo: Sagittario, in arrivo maggiori responsabilità sul lavoro

Fiorenza Di Palma

Ariete
Se non siete capaci di guardare lontano, in prospettiva, allora vi conviene fare progetti di lavoro a breve termine. Con gli amici avete un bel rapporto.

Toro
Negli affari vi conviene pazientare, senza forzare le situazioni. Le cose andranno meglio. Imparate a mostrare i vostri sentimenti.

Gemelli
Liberatevi in fretta degli incarichi affidatiti da tempo per dedicarvi ad un nuovo progetto. Lasciate al partner il suo spazio vitale

Cancro
Cercate di far fronte alle presenti difficoltà lavorative usando l’esperienza e il buon senso. Il partner ha bisogno di una lezione.

Leone
Datevi da fare per costruire una base solida alla vostra fortuna professionale. Un amore nasce sotto una buona stella

Vergine
Non vi conviene usare con i collaboratori la vostra dialettica tagliente: è controproducente. Un amore quasi inafferrabile

Bilancia
State pian piano acquistando una maggiore fiducia nelle vostre capacità e i risultati nel lavoro cominciano a vedersi. Serata stimolante.

Scorpione
Solo con un forte autocontrollo riuscirete a raggiungere gli obiettivi professionali malgrado le difficoltà. Bene il cuore.

Sagittario
Nel lavoro insieme ai riconoscimenti arriveranno maggiori responsabilità: mostratevi all’altezza. In amore siete troppo sfuggenti.

Capricorno
Nel lavoro dovrete prendere in mano la situazione per non farvi scavalcare da chi vale meno di voi. In amore qualcosa di buono accadrà.

Acquario
Evitate di inseguire utopie nella professione: fate progetti più concreti, realizzabili. In amore s’impone una riflessione.

Pesci
Ci vuole una certa elasticità mentale per cambiare in corsa un piano di lavoro sulla base della mutata situazione. In amore siate sinceri.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version