Agropoli: bimba si perde in spiaggia, ritrovata dai bagnini

Sergio Pinto

Attimi di paura questa mattina sul Lungomare San Marco di Agropoli. Una bambina di 5 anni di nome Annamaria si è smarrita. Stava trascorrendo qualche ora in spiaggia presso il lido Raggio Verde insieme alla famiglia.

All’improvviso i genitori si sono accorti della sua assenza e hanno dato l’allarme. Sono stati momenti di panico e apprensione ma per fortuna l’assistente bagnino Mattia Marotta e la struttura balneare si sono attivati subito per provare a ritrovarla.

Si sono così messi in contatto con la sede operativa della cooperativa Poseidon Agropoli. Quest’ultima ha tempestivamente allertato tutti i bagnini di salvataggio della costa agropolese.

È stato quindi creato un unico canale di comunicazione e collaborazione grazie al quale alla fine la bambina è stata trovata presso l’Hotel Serenella di Agropoli. Ha potuto così riabbracciare i genitori, cavandosela soltanto con uno spavento. Una storia a lieto fine grazie all’immediato intervento dei bagnini della Coop Poseidon Agropoli che operano sul litorale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version