A Sapri la proiezione del musical “San Vito, martire bambino”

Redazione Infocilento

SAPRI. L’ATES, Associazione terza Età Spigolatrice di Sapri, presieduta dall’Insegnante Anna Maria Camaldo riparte.
Il prossimo 14 Giugno alle ore 21 nella nuova Piazza Plebiscito di Sapri sarà presentata la videoproiezione del Musical “San Vito, il martire Bambino” sotto la regia di Domenico Falabella e messo in scena, dalla stessa Associazione, due anni fa.

Sarà l’occasione per rivivere insieme le emozioni di uno spettacolo che suscitò l’interesse e l’apprezzamento del numeroso pubblico presente e che rimase in trepidante attesa di una seconda edizione poi bloccata dalla sopraggiunta emergenza sanitaria.

“San Vito, il Martire Bambino” è un musical che racconta la straordinaria vita, le opere e il martirio del piccolo Santo nato nel 303 ac.

Uno spettacolo musicale suggestivo ed emozionante. Circa 40 sono gli artisti coinvolti: attori, cantanti e ballerini.
La videoproiezione sarà animata da una serie di effetti speciali che, grazie ad una squadra di tecnici guidata dal capo scenografo Salvatore Cosentino, caratterizzeranno lo spettacolo dandogli una rinnovata prospettiva scenica.

Lo staff dell’Associazione composto da oltre 80 persone sta lavorando alacremente per l’organizzazione dell’area spettacolo che sarà gestita nel rigoroso rispetto delle normative anticovid.

Per tutti coloro che parteciperanno alla videoproiezione, l’ATES ha preparato un simpatico e suggestivo gadget che verrà distribuito la sera del 14 giugno nel corso della serata con l’intenzione di laniare un chiaro ed inequivocabile messaggio #RIPARTIRE #SOTTOLAPROTEZIONEDISANVITO!!

L’appuntamento è per venerdì 14 giugno alle ore 21 in Piazza Plebiscito a Sapri

Condividi questo articolo
Exit mobile version