Roccadaspide: 427 dosi somministrate nell’open day

Katiuscia Stio

ROCCADASPIDE. I giovani danno lo sprint alla campagna vaccinale.
L’Open day presso lo spoke vaccinale di Roccadaspide, per le aree interne, di martedì 8 giugno ha registrato 427 dosi somministrate di vaccino di Johnson & Johnson, destinato alle persone della fascia d’età compresa tra 20 e 49 anni provenienti dagli Alburni, dal Calore Salernitano ed Alto Cilento.

I dottori Giuseppe De Matteis responsabile centro vaccinale, Maria Grazia Pepe responsabile diluizione vaccini, Giovanni Greco, Luigi Marone. Caposala reparto chirurgia Vito Di Filippo; personale infermieristico: Angela Tesauro, Angelo Cavallo, Tullio Andresano, Angelo Capozzolo; il personale OSS: Nino Russo, Mario Pellegrino hanno accolto i giovani che in massa si sono recati all’open day. Il tutto si è svolto con la collaborazione del soccorso Val Calore Roccadaspide di Mario Caputo e autista soccorritore Gelsomino Errico.

L’ultimo report dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) parla chiaro: il vaccino Covid ha di fatto generato un crollo di nuovi casi e decessi, e grazie anche all’ultimo sprint dato dai giovanissimi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version