Sapri: sport al centro della strategia amministrativa

Bruno Marinelli
Tennis

SAPRI. L’ Ente amministrato dal sindaco Antonio Gentile, pubblicherà presto un bando per l’affidamento del fabbricato adibito a bar-spogliatoio e i servizi igienici del campo da tennis. La concessione durerà sei anni. Lo sport è al centro delle strategie amministrative del comune del Golfo di Policastro: l’Ente, in questi ultimi giorni ha infatti aderito al progetto “Lo Sport Siamo Noi” presentato dal Centro Sportivo Nazionale, a titolo gratuito.

L’iniziativa di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, si prefigge l’obiettivo di avviare alla pratica sportiva i bambini tra i sei ed i quattordici anni, il quale prevede l’organizzazione di attività motorie di tipo multidisciplinare negli spazi pubblici da svilupparsi in un arco temporale di sei mesi.

Ai fini dello sviluppo del progetto verrà costituito un comitato organizzatore locale composto dal referente di progetto, un consigliere delegato dal Comune, da un membro del Comitato Provinciale EPS, da un professore delegato dalla scuola e dai delegati delle Associazioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version