Il covid ferma per il secondo anno Mojoca

Antonio Pagano

MOIO DELLA CIVITELLA. Annullata l’edizione 2021 di “Mojoca”, il festival degli artisti di strada che si svolge nel centro storico di Moio della Civitella.

A Comunicarlo l’Associazione Culturale “Mojoca” sulla propria pagina Facebook: “Anche quest’anno si sta protraendo il clima di incertezza provocato dalla pandemia. L’impossibilità di prevedere il contenuto delle normative che regolarizzeranno la presenza del pubblico impone di non intraprendere la complessa organizzazione dell’evento. Siamo profondamente dispiaciuti, ma non era possibile fare altrimenti.”

“Nessuno immaginava che saremmo arrivati a questa scadenza con la stessa problematica situazione dello scorso anno. Abbiamo atteso fino ad oggi sperando in una inversione di tendenza. Ci auguriamo di poter uscire al più presto da questa condizione di precarietà per garantire al nostro pubblico affezionato un Festival di sempre maggiore spessore. Il nostro pensiero va a quanti sono stati colpiti duramente da questa emergenza sanitaria”, concludono gli organizzatori dell’evento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version