Postiglione: uova pasquali per i più piccoli

Katiuscia Stio

In un contesto difficile, quello pandemico, che ci vede ancora profondamente scossi, impauriti e stremati; le nostre abitudini e le festività sembrano cosa ormai remota, dimenticata. Così, in occasione della Santa Pasqua, l’amministrazione comunale di Postiglione, forte della collaborazione dell’azienda Delice, presente sul territorio con i suoi prodotti d’eccellenza, ha deciso e fortemente voluto omaggiare i piccoli postiglionesi, sin dai neonati, delle uova pasquali, distribuite da volontari nel rispetto delle normative vigenti.

Un gesto, secondo gli amministratori, piccolo e disinteressato, ma di valore umano; necessario in questo momento di distanziamento fisico, di notevole preoccupazione, di incertezza verso il futuro.

“Un piccolo segno di comunità, di amore verso i figli dei nostri cittadini, tanto abbattuti dalla situazione pandemica, che per ora sembra non dare pace al territorio, all’ Italia e al mondo. Che possa questo piccolo pensiero, aver portato un sorriso ai piccoli beneficiari”, commentano da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Exit mobile version