Acciaroli: al centro vaccinale “liste di riserva”, per non sprecare i vaccini

Redazione Infocilento

Con l’avvio delle attività di vaccinazione del Punto Vaccinale di Acciaroli, nella convinzione che nessuna dose di vaccino debba essere sprecata e nel rispetto delle disposizioni del Commissario di Governo Gen. Figliulo, abbiamo deciso, con il COC di Protezione Civile Comunale, di attivare il meccanismo delle c.d. liste di riserva o sostituti”. Lo ha reso noto il sindaco di Pollica, Stefano Pisani.

L’obiettivo è quello di non sprecare dosi: le liste, infatti, saranno utilizzate qualora dovessero risultare dosi inutilizzate di vaccini a fine giornata. Si possono iscrivere alla lista i Cittadini Residenti nei Comuni di Pollica, San Mauro Montecorice, Serramezzana, Stella Cilento e Sessa Cilento. Sarà assegnata priorità a coloro che rientrano nella fascia dei 70-79enni e a seguire in ordine di età.

Per essere inseriti nella lista dei sostituti basta inviare un messaggio whatsapp al COC di Protezione civile 3293606588 (Geom. Domenico Giannella – Componente COC di Pollica) o al numero 3472961837 (Stefano Pisani – Responsabile COC di Pollica).

Condividi questo articolo
Exit mobile version