Felitto: al via il concorso “Il mio uovo di Pasqua”

Comunicato Stampa

Il Comune di Felitto promuove il Concorso a premi “Il mio uovo di Pasqua”.
L’obiettivo sarà quello di rendere più piacevoli e impegnare le giornate dei bambini /ragazzi in questo periodo difficile.
I partecipanti dovranno realizzare, decorando o dipingendo, a loro piacimento un uovo di qualsiasi materiale (disegno, plastilina, argilla….).

Il concorso è gratuito e a scopo di puro intrattenimento ed è rivolto a tutte le bambine e i bambini tra 0 e 14 anni, residenti a Felitto o con un genitore/nonno residente a Felitto.

L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita. Ci si potrà iscrivere dal giorno 28 marzo 2021 al giorno 5 aprile 2021 inviando una foto del proprio lavoro alla pagina del Comune di Felitto, in modalità privata, indicando, nome cognome del partecipante, età e nome identificativo.
Le foto verranno pubblicate sulla pagina del Comune, in forma anonima dal giorno 6 aprile 2020 al giorno 11 aprile 2021.

I vincitori saranno tre, così determinati:
1 vincitore sarà proclamato colui che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace “ alla foto;
2 vincitori saranno scelti dal Presidente e dai consiglieri del Forum dei Giovani di Felitto, tenendo conto di originalità, simpatia, bellezza, esecuzione del lavoro.

I premi saranno individuati a breve, tenendo conto dei DCPM e decreti legge in vigore al momento in Campania.

Condividi questo articolo
Exit mobile version