Incidente a Vallo Scalo, muore 64enne

Redazione Infocilento

Le sue condizioni erano subito apparse gravi. È morta presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania Enza Sica, 65 anni tra un mese, viaggiava a bordo della Fiat 500 che è andata a scontrarsi contro un autobus di linea nei pressi dello svincolo Vallo Scalo della Cilentana. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri; violento l’impatto. A bordo dell’auto viaggiavano 4 persone tra cui la vittima e un bambino.

Nonostante i soccorsi da parte dei sanitari del 118 e il ricovero in ospedale, la 64enne non ha retto al trauma, troppo gravi le ferite riportate. Nella notte è avvenuto il decesso.

La Fiat 500 su cui viaggiava la donna residente a Vallo della Lucania, proseguiva in direzione nord. È andata a scontrarsi contro un autobus di linea che percorreva la tratta dalla stazione ferroviaria a Vallo della Lucania. Sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Vallo della Lucania, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco guidati dal caposquadra Speraldo Feleppa.

Per Enza Sica, originaria di Piano Vetrale, infermiera della Clinica Cobellis, un destino beffardo: era sopravvissuta ad un altro grave incidente stradale in cui era rimasta coinvolta qualche anno fa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version