Marina di Camerota: da più di un anno senza linea telefonica, Telecom condannata

Comunicato Stampa

P.A. di anni sessantanove e residente a Marina di Camerota, dall’aprile 2019, a causa di un guasto tecnico, non aveva più attiva la sua utenza di telefonia fissa. Nonostante le continue diffide alla Telecom, la società non provvedeva al ripristino del guasto, in quanto i vicini della donna, a dire della compagnia telefonica, ne ostacolavano la riparazione.

Tra l’altro la P.A., difesa dagli Avvocati Nicola Suadoni e Ciro Ingmar Cusati, era stata vittima di stalking e violenza privata da parte di alcuni vicini e, pertanto, aveva necessità del telefono anche per motivi di sicurezza personale.

Con provvedimento di urgenza del 05 febbraio scorso, il Tribunale di Vallo della Lucania ha ordinato l’immediata attivazione dell’utenza telefonica, condannando la Telecom anche al rimborso delle spese legali.

Nota dell’avvocato Raffaele Saverese

In merito alle accuse di stalking ai vicini, si precisa quanto segue: “Tale affermazione è assolutamente non veritiera in quanto il Tribunale di
Vallo della Lucania – G.M. Dott. Avagliano, nell’ambito del procedimento penale n. 864/11 Rgnr, in data 08/03/2019 ha pronunciato, in favore delle mie assistite, sentenza di assoluzione con formula piena “perché il fatto non sussiste”, divenuta irrevocabile”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version