Polisportiva Santa Maria-Biancavilla: turno infrasettimanale al “Carrano”

Christian Vitale
Polisportiva Santa Maria
Polisportiva Santa Maria

Tour de force per le squadre di quarta serie che torneranno in campo domani per il turno infrasettimanale. Si gioca anche nel gruppo I di Serie D dove torna protagonista la Polisportiva Santa Maria, che dopo lo scivolone con il Città di Sant’Agata, sarà impegnata contro il Biancavilla. La gara casalinga, delle ore 14:30, è stata affidata alla direzione arbitrale del sig. Gianluca Renzi della sezione arbitrale di Pesaro. Nel pomeriggio di domani, in terra cilentana,  si gioca infatti la gara valevole per il quindicesimo turno di campionato.

Polisportiva Santa Maria- Biancavilla: il match di domani vede due squadre a secco di vittorie da diversi turni

I giallorossi cilentani, sono a secco di successi da ben cinque turni hanno raccolto tre pareggi ed due sconfitta nelle ultime cinque uscite. La Polisportiva S. Maria cerca cosi il riscatto nello stadio amico del “Carrano”. La sfida del gruppo I di Serie D metterà opposte due squadre a secco di vittorie da diverse sfide, visto che anche i siciliani non ottengono i tre punti da tre uscite consecutive. Gli ospiti del Biancavilla sono a ridosso della zona play-out con 15 punti raccolti nelle 11 gare giocate con 11 reti siglate ed altrettante subite. I padroni di casa della Polisportiva Santa Maria, invece, sono sesti con 18 lunghezze racimolate nei 13 match disputati a fronte di 18 marcature messe a segno ed 11 incassate.

Cilentani imbattuti tra le mura amiche

La Polisportiva Santa Maria in casa è imbattuta. Dopo sei partite interne i cilentani hanno messo in cascina altrettanti risultati utili consecutivi. Tre volte è stato ottenuto il bottino pieno dai ragazzi di Gianluca Esposito con tre divisioni della posta in palio. Dodici le reti siglate e quattro quelle incassate dal team giallorosso. Il Biancavilla, dal canto suo, in trasferta è reduce un pari giunto dopo tre sconfitte consecutive. Uno solo il successo ottenuto a fronte di un pareggio e quattro scivoloni esterni. Quattro le reti messe a segno e sette quelle subite per la squadra con il quartultimo rendimento in trasferta del girone I di Serie D.

Il prossimo turno del girone I di Serie D


Roccella-Gelbison (rinviata)
Santa Maria-Biancavilla
Castrovillari-Fc Messina
Dattilo Noir-Acireale
Acr Messina-Licata
Paternò-Rotonda (rinviata)
Rende-Sant’Agata
San Luca-Cittanovese (rinviata)
Troina-Marina di Ragusa

La classifica


Acr Messina 28; Acireale*23; Gelbison, Fc Messina, San Luca 21; Santa Maria, Licata, Paternò 18; Dattilo Noir, Cittanovese 16; Castrovillari, Biancavilla, Rotonda 15; Sant’Agata, Troina*13; Rende 11; Marina di Ragusa, Roccella 10. *Una partita in meno; ** Due partite in meno; *** Tre partite in meno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version