Capaccio, “La ricetta per il mio futuro”: open day virtuale per l’IIS IPSAR Piranesi

Annalisa Russo

Martedì 12 gennaio l’IIS IPSAR Piranesi di Capaccio Paestum aprirà virtualmente le sue porte agli studenti delle scuole medie in occasione dell’open day. L’incontro, dal titolo “La ricetta per il mio futuro”, si terrà dalle ore 15.30 alle 17.00.
Ad introdurre l’evento saranno i saluti della Dirigente Scolastica, prof.ssa Loredana Nicoletti. Sono in programma incontri con i docenti, che presenteranno le discipline e mostreranno i diversi laboratori.

Sarà possibile partecipare cliccando qui

Da diversi anni l’IIS IPSAR Piranesi organizza numerose attività di orientamento sia presso la sede centrale dell’ex Ambassador in via Magna Grecia (località Santa Venere) che presso le sedi associate di Gromola e di Matinella (Albanella).

In questo periodo che le piattaforme digitali costituiscono il principale mezzo di svolgimento delle attività didattiche, anche incontri di questo tipo sono organizzati nella stessa modalità.

Già nelle scorse settimane sono state organizzate diverse giornate di orientamento nel corso delle quali è stata presentata agli studenti l’offerta formativa dell’istituto, composta dai seguenti indirizzi: Accoglienza turistica, Enogastronomia, Pasticceria, Sala e Vendita.

Le iscrizioni all’anno scolastico 2021/2022 sono aperte dal 4 gennaio e ci sarà tempo per iscriversi fino al 25 gennaio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version