Covid: 5 contagi a Bellosguardo

Redazione Infocilento

BELLOSGUARDO. Tra ieri sera e questa mattina l’Asl ha accertato e comunicato ufficialmente, 5 positività riscontrate in laboratori privati accreditati dalla Regione Campania. “Questi nostri concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono asintomatici o con lievi sintomi e il loro stato di salute fortunatamente non desta preoccupazione”, fanno sapere da palazzo di città.

Già disposti i provvedimenti di quarantena e programmati i tamponi di controllo per i contatti avuti dai concittadini coinvolti.

“Come amministrazione stiamo monitorando continuamente la situazione a supporto dei cittadini e dell’ASL, comunicando le informazioni in nostro possesso al fine velocizzare i tempi ed arginare quanto prima la situazione – spiegano dall’amministrazione comunale – Il nostro dovere come comunità è quello della massima responsabilità e prudenza, rispettando le disposizioni vigenti e stringendoci con un simbolico abbraccio ai nostri concittadini che stanno affrontando questo virus”.

Intanto sabato 9 gennaio dalle ore 9.00 è stato programmato uno screening. Sarà possibile prenotarsi all’indirizzo prenotazioni.comune.bellosguardo@gmail.com.

Condividi questo articolo
Exit mobile version