Tre vittime del Covid, a Capaccio, Montesano e Serre

Katiuscia Stio

“Carissimi concittadini, il nostro paese piange, purtroppo, la seconda vittima con Covid-19. La signora Elvira Luongo, una bravissima donna che tutti conoscevamo come instancabile lavoratrice e che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e al lavoro”.
Così il sindaco di Serre, Franco Mennella ha annunciato una nuova vittima del covid in paese, la seconda dall’inizio della pandemia.

Ieri, invece, un 80enne di Capaccio Paestum ha perso la vita. Era anche lui positivo al virus. Ad annunciarlo è il sindaco Franco Alfieri.

Nella città della Piana del Sele il totale degli attuali positivi sale a 113 unità, con 145 persone in isolamento domiciliare e 146 guariti totali. “Dobbiamo, tutti, rispettare le norme anti-Covid nelle nostre azioni quotidiane, facendo particolare attenzione alle 3 regole di base: obbligo di mascherina, distanziamento sociale e sanificazione delle mani” è l’invito del primo cittadino.

Ennesima vittima anche nel Vallo di Diano. Si tratta di un 50enne di Montesano sulla Marcellana. L’uomo era ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Polla.

Condividi questo articolo
Exit mobile version