Ad Ogliastro arriva “La Scatola del Sorriso”. Al via l’iniziativa di solidarietà

Redazione Infocilento

OGLIASTRO CILENTO. “Regaliamo un sorriso con un piccolo gesto di solidarietà”. E’ questo il motto dell’iniziativa “La Scatola del Sorriso”, un progetto di solidarietà che quest’anno è rivolto a chi, in un periodo strano e difficile, si troverà da solo durante le feste natalizie! A promuoverla il Comune di Ogliastro Cilento e l’oratorio.
Ma come funziona l’iniziativa? Bastano pochi semplici gesti: Prendi una scatola delle scarpe e mettici dentro 1 cosa calda (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta ecc.), 1 cosa golosa, 1 passatempo (libro, rivista, sudoku, matite ecc.), 1 prodotto di bellezza (crema, bagno schiuma, profumo ecc.) e 1 biglietto gentile… perché le parole valgono anche più degli oggetti! Incarta la scatola!

Ciascuna famiglia può preparare più di una scatola sulla quale deve essere specificato se è destinata ad un uomo o una donna. Necessariamente la “Cosa Calda e il Passatempo” possono essere “usati” ma in buono stato ovvero pari al nuovo; il “Prodotto di Bellezza”: Deve essere nuovo; la “Cosa Golosa” deve essere confezionata e avere una data di scadenza.

La scatola va consegnata ai referenti contattabili al numero 3474563860 Termine ultimo per aderire all’iniziativa sabato 19 dicembre 2020.

Condividi questo articolo
Exit mobile version