“Amare se stessi” è l’invito ai lettori di: “Risvegliare il giorno”

Redazione Infocilento

 “Risvegliamo il giorno” è il titolo del libro della giornalista Lucia Giallorenzo pubblicato su Amazon l’11 Settembre scorso. Dopo due anni di intenso lavoro l’autrice ha deciso di lanciarlo in tempo di Pandemia. “Occorre fermarsi, ripartire, rileggere la nostra vita alla luce degli eventi – spiega Lucia Giallorenzo – aprire il cuore alla novità perché le chiusure non appartengono alla categoria dell’Amore”.  Le recensioni al libro sono una valida dimostrazione dell’utilità di pagine scritte per dare un senso al presente.

“È dalla sofferenza che si eleva il grido d’amore alla vita – prosegue l’autrice – e nelle mie riflessioni offro uno spazio di serenità al lettore che necessita di ritrovare se stesso”. L’autrice ripete spesso un’espressione: “Siamo tutti mendicanti di un sorriso e al tempo stesso capaci di donarlo”. È l’invito a “risvegliare il giorno” rivolto a tutti affinché ciascuno riesca a trovare anche un solo motivo per dire:”Grazie”.

È un libro motivazionale che fa leva sulle spinte interiori ad amarsi anche nelle difficoltà. Lucia Giallorenzo conosce bene le battaglie della vita, da un anno e mezzo è una guerriera della luce, a causa di un tumore raro (NET) che le è stato diagnosticato. Proprio nel calvario della salute ha alimentato la luce della fede ed è, come lei ama definirsi: “Una missionaria della Speranza”. Il libro “Risvegliare il giorno” può essere acquistato su Amazon cliccando sul link: https://www.amazon.it/Risvegliare-giorno-Lucia-Giallorenzo/dp/B08J1X86QV

Condividi questo articolo
Exit mobile version