Covid: Agropoli infermiere positivo. Ricoverato sindaco di Sassano

Ernesto Rocco

Un nuovo caso di contagio da covid è stato registrato oggi nella città di Sapri. Si tratta di un giovane infermiere che presta servizio presso il covid hospital di Agropoli.
Il ragazzo è asintomatico, in buone condizioni di salute e si trova attualmente in isolamento domiciliare come da protocollo.
Con questo contagio il numero degli attualmente positivi in riva alla baia sale a +17. E’ invece il primo positivo tra il personale del presidio ospedaliero agropolese.

Intanto il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, positivo al covid, è stato ricoverato all’ospedale di Polla. Lui stesso ha voluto tranquillizzare i suoi concittadini attraverso una lettera:

“Cari concittadini,
scrivo poche righe per rassicurarvi sulle mie condizioni di salute.
Come é ben noto, la scorsa settimana sono risultato positivo al Covid 19. Dopo alcuni giorni di cure presso la mia abitazione, da questa mattina sono ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Polla per effettuare cure più specifiche.
Sto bene e sono tranquillo anche perché ho ritrovato i miei colleghi ed infermieri che sono un esempio per tutti noi di serietà, gentilezza e professionalità.
Con l’occasione invio un caro saluto ed un abbraccio ai miei straordinari assessori e consiglieri comunali che continuano a lavorare per assicurare tutti i servizi essenziali e non soprattutto in questo momento di emergenza pandemica.
Cari concittadini, nel ringraziarvi per la solidarietà dimostrami da tutti voi, mi preme ricordarvi di continuare ad osservare le regole basilari al fine di arginare la possibile espansione dei contagi da coronavirus nel nostro territorio comunale”
Con affetto, Domenico Rubino

Condividi questo articolo
Exit mobile version