Covid: nuovi casi ad Agropoli, Capaccio e nel Vallo di Diano

Ernesto Rocco

“Ho ricevuto aggiornamenti dall’Asl in merito a 2 nuovi casi di positività al Covid-19 che nulla hanno a che fare con precedenti situazioni. C’è anche una guarigione quindi la situazione attuale porta a 49 il numero degli attuali positivi; 50 sono i guariti totali”. Così il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Un nuovo contagio anche a Capaccio Paestum con un guarito. 6 guariti ad Altavilla ma con 3 nuovi contagi. Nel Vallo di Diano 4 contagi a San Pietro al Tanaro, 3 a Sassano.

Novità intanto sul fronte scuola.
Nuovi servizi digitali regionali per la partecipazione dei cittadini coinvolti nello screening “Scuola sicura” in Regione Campania.

Da oggi è disponibile, all’interno dell’App mobile e-Covid SINFONIA, l’aggiornamento con la funzionalità che consente la prenotazione del tampone antigenico per i cittadini coinvolti nello screening Scuola sicura.

Da stasera, inoltre, è disponibile anche il servizio web della Regione Campania www.scuolasicura.soresa.it.
Il servizio di prenotazione è rivolto ai cittadini della Regione Campania che fanno parte della comunità scolastica oggetto dello screening, come specificato dall’Ordinanza n. 90 del 15/11/2020.
Per usufruire del servizio occorre essere muniti del Codice Fiscale e della Tessera Sanitaria in corso di validità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version