Albanella, Desirée trovata morta: la sua auto trascinata via da un Torrente

Redazione Infocilento
Desirée Quagliarella

ALBANELLA. Si sono interrotte dopo circa un’ora e mezza le ricerca di Desirée Quagliarella, la 26enne originaria di Stio trascinata via con la sua auto dalla furia di un torrente. E’ successo in località Bosco di Albanella. Stando alle prime ricostruzioni un violento acquazzone si è abbattuto sulla cittadina facendo esondare il torrente Malnome. Ciò proprio mentre l’auto su cui viaggiava la ragazza insieme al compagno stava transitando a ridosso del corso d’acqua.

Il fidanzato è riuscito ad uscire dalla vettura, ha tentato di tirar fuori anche Desirée ma la furia dell’acqua è stata troppo forte e l’ha trascinata via.

Immediate le ricerche: sul posto alcuni residenti, i volontari di protezione civile, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri. Le speranze di trovarla in vita sembravano vane fin da subito e infatti dopo un po’ il suo corpo è riemerso. Desirée Quagliarella, purtroppo, era ormai deceduta. Grande il dolore nella comunità.

Il maltempo oggi ha creato non pochi problemi su tutto il comprensorio. Dalla Piana del Sele al Golfo di Policatro si segnalano disagi e allagamenti a causa dei violenti acquazzoni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version