Agropoli: dopo Margiotta e Masocco ecco il terzo colpo

Christian Vitale
Agropoli
Agropoli Guariglia

Ufficializzato il terzo acquisto dell’Agropoli, che da ieri ha avviato la sua preparazione allo stadio “Guariglia” . La società delfina, dopo gli ingaggi di Vincenzo Margiotta e Juri Masocco, ha reso noto l’ingaggio di Giuseppe Anzalone. Il calciatore è già al lavoro con la squadra biancazzurra e il suo nome era stato già diffuso, ieri, da Carmine Turco, nell’intervista rilasciata all’ufficio stampa al termine della prima seduta. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi innesti da parte del trio Volpe-Gaglione-Cerruti al vertice del sodalizio agropolese. Questo il comunicato diffuso, nel pomeriggio di oggi, dalla stessa società che ha annunciato la firma della punta del classe ’97, ex di Pavia e Gladiator.

Il comunicato della società delfina

L”US Agropoli ha formalizzato l’accordo con l’attaccante Giuseppe Anzalone. Il calciatore, classe 1997, lo scorso anno ha militato prima con il Pavia e poi con il Sambuceto Calcio. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Salernitana ha indossato anche le maglie di Gladiator, Frattese e Scalea. L’attaccante già da ieri si allena agli ordini di mister Carmine Turco.



Serie D: annullata l’edizione 2020-2021 della Coppa Italia

La LND, nella tarda mattinata di oggi, ha reso noto che sara rinviata alla stagione 2021/2022 l’edizione della Coppa Italia di quarta serie, alla quale avrebbe preso parte la Polisportiva santa Maria. La decisione giunge vista la necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva, che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici del campionato di Serie D.

Condividi questo articolo
Exit mobile version