Eccellenza: Virtus in scioltezza in amichevole, colpi per Buccino e Calpazio

Christian Vitale
Ardisani Virtus CIlento
Virtus Cilento

Si avvicina l’inizio della stagione per le squadre di Eccellenza, impegnate in Coppa Italia nelle prossime settimane. Le formazioni impegnate nel massimo torneo regionale dilettantistico continuano a dividersi tra campo e mercato. Prima amichevole per la Virtus Cilento, che allo stadio “Ardisani!” ha svolto un allenamento congiunto con la Poseidon-Licinella. Innesti per Buccino Volcei e Calpazio, che puntellano i loro organici.

Eccellenza: colpi per Calpazio e Buccino Volcei

In Eccellenza colpo in attacco per il Buccino Volcei del tecnico Mario Pietropinto. Definito per i rossoneri volceiani l’ingaggio di Lino Laureto, classe 1991, bomber proveniente dalla Mariglianese. Mattia Migliore terzino classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, è invece un nuovo calciatore della Calpazio. Il giovane atleta, con presenze anche in Under 17, è gia alla corte dell’allenatore Massimo Marino, e si è aggregato al gruppo capaccese al “Mario Vecchio” dove Petrillo e compagni  stanno svolgendo il loro ritiro.

Virtus Cilento: buona la prima

Buon test per la Virtus Cilento che supera, in tre tempi da trenta minuti, per 6-0 la Poseidon-Licinella. Per i ragazzi di mister Castiello, che proveranno a ben figurare in Eccellenza, a segno tre volte Margiotta, Guido Esposito, doppietta, e Antonello Giordano. Allo stadio “Ardisani” Margiotta timbra per tre volte il cartellino, due volte nel primo tempo uno nella ripresa: Giordano, poi, mette il suo sigillo tra quelli di Esposito, per il 6-0 conclusivo maturato nelle altre due frazioni. Buon test per le due squadre, con il team allenato da Dario Petraglia impegnato contro una formazione di categoria suepriore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version