Roscigno, malore per un 23enne: trasferito in ospedale in eliambulanza

Katiuscia Stio

Le comunità di Roscigno e Bellosguardo sono in grande apprensione per le sorti di un 23enne residente in quest’ultimo comune. Il giovane si era recato a Roscigno dove frequenta una palestra. Mentre era all’interno, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe ricevuto una telefonata, è uscito per parlare al cellulare e quando è rientrato ha accusato un primo malore. Immediatamente è stato soccorso ed è riuscito a riprendersi. Dopo poco, però, ha prima dato di stomaco e poi, quando sembrava che le sue condizioni stessero migliorando, si è accasciato nuovamente a terra. Il personale della palestra ha subito praticato le manovre salvavita.

Sul posto è poi giunta un’ambulanza del 118 che dopo un primo soccorso sul luogo ha trasferito il 23enne presso il campo sportivo dove ad attenderlo c’era una eliambulanza che lo ha trasportato presso l’ospedale di Salerno. Presenti anche gli uomini della polizia municipale.

La notizia ha scosso la comunità locale. Il giovane è molto conosciuto nei centri alburnini, inoltre è uno sportivo e per questo che quanto accaduto ha lasciato tutti increduli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version