Oroscopo: Acquario, pensate a lavorare sodo

Redazione Infocilento
Segno zodiacale Acquario

Ariete – Colloqui decisivi per chi è in cerca di un lavoro che soddisfi le proprie ambizioni. Si rafforza l’intesa con il partner.

Toro – Chiarimenti in vista per chi vuole migliorare la propria situazione professionale. In amore cercate di vivere bene il presente.

Gemelli – Nel lavoro dovete impegnarvi a fondo ed essere sempre in prima linea se volete emergere. Coltivate le relazioni sociali, vi terranno allegri.

Cancro – Date spazio e autonomia a chi lavora con voi, solo così si responsabilizzerà e darà il massimo. Confusione nel settore affettivo.

Leone – Siete impulsivi e vorreste agire, tentare nuove strade nel lavoro, ma in questo momento dovete aspettare. Mettete ordine nella vita sentimentale.

Vergine – L’insoddisfazione è la molla che vi permetterà di fare continui miglioramenti nella professione. In amore guardate oltre le apparenze.

Bilancia – Nel lavoro nei prossimi giorni sarete costretti ad inevitabili scontri per difendere i vostri progetti. Un amore sempre più intenso.

Scorpione – Prima di prendere un’iniziativa di lavoro autonoma valutate bene tutti i rischi. In amore dovrete superare le incomprensioni crescenti.

Sagittario – Frenate l’impulsività e la tendenza all’improvvisazione, ma soprattutto nel lavoro contate solo sulle vostre forze. Bene il cuore.

Capricorno – Non abbiate fretta di prendere decisioni decisive per il futuro professionale: valutate a fondo. Un amore sta evolvendo in meglio.

Acquario – Pensate a lavorare sodo, evitando di farvi coinvolgere in discussioni improduttive. Vivete in allegria un rapporto affettivo sano.

Pesci – Nel lavoro accettate con umiltà i consigli di chi è più preparato di voi e vi stima. In amore avrete l’occasione per riflettere.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version