Controne: concluse le opere di restyling del municipio

Katiuscia Stio

CONTRONE. “È con immenso orgoglio che nel giorno di San Donato, amato protettore della nostra comunità, abbiamo riconsegnato a Controne e ai Contronesi un altro tassello della nostra stupenda Piazza. Il Municipio”.
Così da palazzo di città commentano l’ultimazione dei lavori di rifacimento della facciata della casa comunale, consegnati ieri in occasione della festa patronale.

Un momento impreziosito dalla presenza del Parroco Don Antonio Marino, del contronese Don Romolo Barbarulo e di Padre Filippo Catalano guida spirituale e custode della storia di Controne.

Il municipio è stato riportato al vecchio splendore dalla sapiente opera delle Maestranze Contronesi guidate da Gesù Poto, a cui va il ringraziamento della popolazione intera e di questa Amministrazione per la dedizione con la quale, anche in un momento difficile, si è dedicato ad essa – fanno sapere da palazzo di città – Nei prossimi mesi altri interventi verranno fatti al fine di rendere il nostro borgo vivibile e attraente”.

Le opere sono state finanziate con fondi MISE per 50mila euro assegnati per efficientamento energetico e messa in sicurezza degli edifici pubblici.

Condividi questo articolo
Exit mobile version