Bonavitacola lancia Valiante: necessarie persone valide per rappresentare il territorio

Sergio Pinto

È un vero e proprio endorsement quello rappesentato dalle parole di Fulvio Bonavitacola alla candidatura di Simone Valiante alle prossime regionali. Il vicepresidente della Regione Campania, nel corso del meeting dal titolo “Costruiamo la Regione del futuro”, ha voluto sottolineare la necessità di avere persone valide che possano rappresentare l’intero territorio campano.

Le parole del vicepresidente della Regione non lasciano spazio ad interpretazioni: “Una nuova stagione di governo, una nuova stagione di amministrazione della Regione Campania che si è liberata di un vizio di pensare soltanto alle grandi aree urbane, abbiamo dimostrato di saper guardare al territorio della Regione nel suo complesso -Bonavitacola continua e spiega- Se continuiamo di questo passo ed avendo nel consiglio regionale, una solida maggioranza a sostegno del Presidente De Luca, che possa esprimere anche le diverse anime di questo grande territorio campano, una classe dirigente di qualità, di persone radicate sui territori”.

Nel convegno, voluto dal presidente della IES Consac Simone Valiante, ad essere protagonista è la progettualità nel territorio cilentano, molte le voci in campo che hanno dettato l’agenda politica di questi ultimi anni. Presenti all’evento il sindaco di Centola-Palinuro e vicepresidente della Provincia Carmelo Stanziola, Gennaro Maione sindaco di Ceraso e presidente di Consac, Vincenzo Speranza sindaco di Laurito e presidente della Comunità Montana Lambro Mingardo Bussento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version