Ceraso, al via manutenzione dell’impianto sportivo di Santa Barbara

Antonio Pagano

Ok ad interventi di manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo di Santa Barbara di Ceraso. L’amministrazione comunale di Ceraso, con a capo il Sindaco Gennaro Maione, ha deciso di riutilizzare le economie conseguite nell’esecuzione dei lavori di “adeguamento e messa in sicurezza dell’impianto sportivo di Ceraso capoluogo” (intervento finanziato con mutuo dell’Istituto per il Credito Sportivo), per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e ripristino della pavimentazione del campo polifunzionale “Santa Barbara”.

L’impianto è strettamente connesso e funzionale all’impianto sportivo di Ceraso capoluogo, utilizzato per le attività collaterali a quelle svolte sull’impianto principale, quali allenamenti e formazione(scuola calcio) e per la fornitura di attrezzi di allenamento da esterno. Per quest’intervento di manutenzione è stato predisposto un preventivo di spesa dell’importo complessivo di 38. 467,80 euro.

Dieci le ditte che hanno risposto all’invito del Comune per l’affidamento dei lavori. Affidatario sarà la Radano Impianti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version