Da Positano a Palinuro: ecco il super Yatch del proprietario di Louis Vuitton

Redazione Infocilento

Tornano le imbarcazioni di lusso nelle acque della Costiera amalfitana e Cilentana. Dopo aver fatto tappa a Positano è arrivato a Palinuro il fantastico “Symphony“, imbarcazione di proprietà di Bernard Arnault, attuale proprietario di Louis Vuitton ed altre aziende di alta moda.
Oltre 100 metri di lusso per un’imbarcazione del valore di oltre 150 milioni di euro: una delle più costose al mondo. E’ stata costruita in Olanda dalla Feadship; è in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui una suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono le 12 stanze riservate all’equipaggio composto attualmente da 27 persone.

Al suo interno una piscina con cascata, ascensori, doppio cinema interno e all’aperto, una spa, un beach club, svariati bar, una palestra, un centro estetico, una sala da ballo, una biblioteca, un eliporto e un campetto da golf.

Il patrimonio di Arnault si aggira attorno ai 51,7 miliardi di dollari. Il suo arrivo nel Cilento conferma che si sta riprendendo pian piano l’affluenza anche di imbarcazioni di lusso che ogni estate caratterizza i nostri territori.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version