Viabilità: iniziati i lavori sulla SP 264 tra Omignano Scalo e Orria

Antonio Pagano

Viabilità. Sono iniziati, nella giornata di ieri, i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strada fortemente disconnessi sulla SP 264 tra Omignano Scalo e Orria, arteria che da anni necessitava di una urgente manutenzione.

I lavori, che riguarderanno anche il rifacimento della segnaletica orizzontale dalla Km.ca 0+000, dovranno essere terminati entro il 19 agosto 2020.

“La caparbietà e l’insistenza del sottoscritto, fino al punto, a volte, di diventare insopportabile, sono state premiate. – sottolinea il sindaco di Orria Mauro Inverso – Ringrazio di cuore al Presidente Ing. Michele Strianese, al dirigente Dott. Domenico Ranesi e all’amico fraterno consigliere provinciale Avv. Luca Cerretani per il loro impegno e chiedo loro scusa per avermi sopportato. “

“L’intervento – evidenzia il Presidente Michele Strianese – ricade nel comune di Orria, sulla SP 264 Innesto SS 18 (Omignano Scalo). Iniziato in queste ore verrà terminato presumibilmente per il 19 agosto 2020. L’importo è di euro 66.642,12. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo un altro cantiere. Proseguiamo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, si riparte, anche con lo scopo di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia va avanti e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version