Il Moige premia Casa Surace

Redazione Infocilento
Nonna Rosetta di Casa Surace

Riconoscimento dall’Osservatorio del Moige per “Casa Surace”. E’ tra i canali  YouTube premiati “per aver lanciato messaggi positivi legati ai temi d’attualità con l’intramontabile ironia dei valori del sud Italia”. Casa Surace compare nella Guida Tv e Web realizzata in formato digitale con la prefazione di Anna Maria Tarantola, già Presidente RAI e con la   partecipazione delle istituzioni, dei direttori di rete, autori, presentatori, attori, produzioni, professionisti della tv,  della comunicazione e del web.

I ragazzi di “Casa Surace” con Nonna Rosetta hanno ottenuto un importante risultato considerato che il Moige che monitora con attenzione tutto il positivo ed il negativo che c’è in tv e sul web e che può avere anche delle ripercussioni, positive o negative, su bambini ed adolescenti.

Sono 38 i premi assegnati dall’Osservatorio Moige quest’anno. Quello assegnato Casa Surace inorgoglisce il comprensorio del Vallo di Diano da dove arriva uno dei fondatori di questo progetto, Daniele Pugliese, oltre alla simpaticissima Nonna Rosetta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version