Roccadaspide: nuovo look per la filiale della Bcc di Aquara

Comunicato Stampa

Da ieri, Lunedì 15 Giugno 2020, la Filiale di Roccadaspide si presenta alla sua clientela completamente rinnovata. Si sono, infatti, ultimati i lavori per il restyling interno di tutta la filiale al fine di garantire alla propria clientela spazi più ampi, luminosi e confortevoli, oltre che maggiore sicurezza e riservatezza.

Presente al momento dell’apertura al pubblico anche il Direttore Generale, Antonio Marino il quale ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte della clientela che ha espresso tutta la sua gratitudine per l’attenzione rivolta alla filiale di Roccadaspide.

La filiale, attiva dal 1990 quando la Banca era ancora denominata “Cassa Rurale ed Artigiana”, è la terza filiale della BCC di Aquara, dopo Aquara e Castel San Lorenzo e rappresenta uno dei pilastri della Banca data la sua storicità.

Un ringraziamento particolare va fatto all’architetto Sabatino, alle imprese affidatarie dei lavori ed ai dipendenti della filiale per essere riusciti ad effettuare i lavori senza bloccare l’operatività di sportello, sfruttando gli orari extra lavorativi e i festivi.

Con l’ultimazione dei lavori, si ricorda che dal 20 Giugno la filiale di Roccadaspide riprenderà anche ad essere aperta il Sabato, con cadenza quindicinale, dalle 09:30 alle 12:30.

Condividi questo articolo
Exit mobile version