L’ Associazione Elaia dona sanificatori a volontari e forze dell’ordine

Redazione Infocilento

Nella mattinata di oggi, al Santuario della Santissima Annunziata di Licusati, si è svolta un’ importante manifestazione di solidarietà. L’associazione Elaia, presieduta dal giornalista Vincenzo Rubano, ha consegnato sanificatori alle forze dell’ordine e a tutti i volontari che nel corso di questi mesi di piena emergenza sono stati fin da subito impegnati sul campo.

Una gesto concreto di solidarietà e riconoscenza che ha visto la presenza di nomi importanti sia in ambito militare che in ambito civile. Oltre alla presenza dell’amministrazione comunale di Camerota con il sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, il vicesindaco Giovanni Saturno e la delegata Mimma Iannuzzi. Presenti anche i sindaci dei comuni limitrofi, Carmelo Stanziola, sindaco di Centola e vice presidente della Provincia di Salerno e Gino Marotta sindaco di Celle di Bulgheria.

Tra gli ospiti Antonio Ricci, capo procuratore del tribunale di Vallo della Lucania, Antonio Mondello, presidente nazionale dell’Unms (Unione nazionale mutilati per servizio), Angelo Vesto, tenente colonnello dell’esercito, Antonio Grilletto, tenente colonnello del comando Forze armate sud, Matteo Calcagnile, capitano dei carabinieri della compagnia di Sapri, Francesco Carelli, comandante della stazione dei carabinieri di Marina di Camerota, Giuseppe Sanzone, comandante della stazione dei carabinieri di Centola-Palinuro, nonché i volontari della P.A. Cilento Emergenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version