Agropoli: ancora un’auto a fuoco a Fuonti, è la quarta

Redazione Infocilento

Ancora un incendio in località Fuonti di Agropoli. E’ successo intorno alle 2 di questa notte. Le fiamme hanno distrutto una vettura, una Fiat Punto, parcheggiata nei pressi dell’abitazione dei proprietari. Sul posto, immediatamente allertati dai residenti, sono intervenuti i Carabinieri, gli uomini della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. Questi ultimi hanno provveduto a domare le fiamme, ma l’auto è andata completamente distrutta.

Quello accaduto nella notte non è un episodio isolato. Sul caso sono incorso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello. L’auto distrutta dall’incendio questa notte, infatti, è la quarta ad aver preso fuoco in zona; impossibile pensare ad una semplice casualità .

I militari sospettano screzi tra famiglie. Alcuni residenti hanno segnalato nelle scorse settimane anche altri comportamenti sospetti come il lancio di pietre all’indirizzo di un’abitazione del posto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version