Nasce Moda Paestum, primo brand associato a “Paestum Couture”

Fabiola Santomauro

Proseguono le attività dell’Associazione Culturale Paestum Cilento Moda che opera nel campo della Moda e Bellezza in generale, garantendo eventi di spessore internazionali. Molti gli eventi realizzati negli scorsi anni da Lucio Jack Di Filippo, Brand Manager Paestum Couture e Presidente della Moda Paestum. Tra questi il Premio Fashion in Paestum. Si tratta di un contest riservato a giovani stilisti per promuovere artigiani/creativi della moda in total look femminile nel quale metteranno in luce le proprie capacità artistiche valorizzando il talento attraverso la presentazione in passerella di originali creazioni d’alta moda o prêt-à-porter alla presenza di media locali, nazionali ed internazionali, personalità della moda e reti televisive pubbliche e private.

Un altro appuntamento è il Cilento Fashion in Tour: esso prevede tappe in alcune località del Cilento ciascuna delle quali caratterizzata da contesti di Biodiversità, Dieta Mediterranea e Cultura insieme a passerelle di creazioni artistiche haute couture di giovani stilisti i quali, alla fine del tour, si contenderanno, poi, il Premio Fashion nel magnifico scenario della città dei templi di Paestum.

Il Covid-19 purtroppo fermerà gli eventi: il Premio Fashion in Paestum 2020 non sarà garantito per questa stagione, ma l’associazione e lo strepitoso brand manager non si fermano. Si svolgerà sotto forma pubblicitaria, gratuita per i primi 30 giorni il mondo degli eventi dagli outfits di giovani designers fino alle nuove tendenze di rinomati brand che si associano al progetto stesso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version