Ritrovato Alberto Vernieri, il 18enne scomparso da Albanella

Katiuscia Stio

È stato ritrovato ed è in buone condizioni il ragazzo scomparso questa mattina dalla sua abitazione di località Matinella di Albanella. Il giovane, Alberto Vernieri 18 anni, si trovava in un casolare posto a poca distanza dalla casa dei nonni. Si era rifugiato lì da questa mattina, intorno alle 6:30, ovvero l’orario della sua scomparsa. A casa aveva lasciato un biglietto in cui avvertiva i familiari che si sarebbe assentato per avere la possibilità di riflettere sul suo futuro universitario, considerato che frequenta l’ultimo anno delle scuole superiori.

Nel biglietto, però, pare non fosse indicata la sua destinazione. Ciò ha messo tutti in apprensione e sono scattate le ricerche. Sulle sue tracce i Carabinieri e i vigili del fuoco intervenuti anche con un elicottero.

I militari delle stazioni di Albanella e Altavilla Silentina lo hanno poi ritrovato nel pomeriggio dai nonni. Il giovane si è detto dispiaciuto per aver provocato grande spavento in tutti i suoi familiari ed è ritornato a casa. La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version