Premio Primula d’oro: ultime ore per votare

Redazione Infocilento
dav

A causa dell’emergenza coronavirus sulla quale si è focalizzata l’attenzione nelle ultime settimane, l’organizzazione del Premio Primula d’oro aveva deciso di prorogare di una settimana le votazioni. E’ infatti possibile scegliere i propri candidati fino a domani, 15 marzo.

E’ in corso la seconda fase del premio. Nella prima gli utenti del web hanno scelto liberamente, senza alcun nome imposto dall’organizzazione, i propri candidati per le seguenti categorie: politica, cultura, sport, giornalismo, imprenditoria, eventi, enogastronomia, associazionismo e social. I voti pervenuti sono stati migliaia ed hanno decretato i cinque finalisti di ciascuna categoria che ora si contenderanno la vittoria finale.

Fino alla mezzanotte del 15 marzo sarà nuovamente possibile votare il proprio candidato preferito (scegliendo però solo tra i cinque finalisti di ogni categoria). Per esprimere la propria preferenza bisognerà accedere al sito www.infocilento.it e cliccare sul link apposito o utilizzare il modulo in basso.

Ricordiamo che: le votazioni sono anonime, si potrà votare soltanto una volta dal medesimo dispositivo. Le premiazioni, inizialmente in programma ad Agropoli il prossimo sabato 29 marzo, sono rinviate a data da destinarsi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version